San Teodoro riparte
l’amministrazione comunale invita tutti gli imprenditori del settore turistico (titolari di strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere; titolari di pubblici esercizi quali bar, ristoranti, pizzerie, etc.; titolari di attività di commercio al dettaglio su aree private e pubbliche; titolari di attività di servizi di supporto al turismo quali agenzie di viaggi, servizi turistici, servizi di noleggio, etc.; titolari di licenze di NCC; titolari di concessioni demaniali, ) a compilare il form di cui al link https://forms.gle/fk8WoofNmpUNtwrt5 per essere poi invitati a partecipare al “tavolo di lavoro”, che inizierà l’attività già a partire dalla prima settimana di Maggio, ed apportare in tal modo il proprio contributo alle future scelte dell’amministrazione, per fare davvero ripartire, tutti insieme, la nostra comunità.
“Siamo consapevoli che solo la Regione Sardegna ed il Governo centrale possono attuare, come sta già avvenendo, politiche di sostegno per le gravi perdite economiche, ma a livello locale vorremmo radunare le forze per porre in essere tutte le azioni possibili per far ripartire in sicurezza il tessuto economico e sociale di San Teodoro”.
L’obbiettivo di questa amministrazione è di farsi trovare pronti appena l’emergenza sarà attenuata o terminata, mettendo in piedi un “tavolo di lavoro” condiviso con gli operatori dei settori turistico e commerciale.
Verrà eletto un comitato direttivo composto da rappresentanti dei singoli settori che dialogherà direttamente con l amministrazione per attiva strategie al rilancio del territorio colpito dalla crisi attuale.
“l’unione fa la forza”. a parere dell’amministrazione questo è l’ unico modo per proiettare l’imprenditoria al futuro con speranza e concretezza.