“San Teodoro c’è e vi aspetta a braccia aperte”
San Teodoro riparte… dagli Operatori e da La Cinta. Questa mattina l’Amministrazione Comunale e circa 80 operatori rappresentanti le varie categorie del territorio si sono dati appuntamento per girare un video promo territoriale. Le riprese faranno parte della campagna di comunicazione San Teodoro Riparte 2020 affidata alla ditta Punkomat Project che punta a rilanciare la stagione turistica e che prevede la realizzazione del marchio San Teodoro Riparte 2020 e fotografiche, la cui diffusione avverrà inizialmente tramite facebook e instagram e che affiancherà San Teodoro durante tutta l’estate.
Il progetto, denominato “ San Teodoro Riparte”, è un tavolo permanente sul turismo, creato e condiviso con l’Amministrazione Comunale e gli imprenditori/operatori locali per la ripartenza. L’adesione all’iniziativa è stata massiccia con circa 300 adesioni.
Il progetto ha preso vita con grande velocità e proprio questa mattina, appuntamento alle 8:00 in spiaggia La Cinta, si è data vita alle prime immagini video per la realizzazione di uno spot promozionale. Presenti il Sindaco Domenico Mannironi, il Vice Sindaco Alberto Melinu e tantissimi operatori del territorio, tutti insieme con un unico messaggio “San Teodoro c’è e vi aspetta a braccia aperte”. Un messaggio forte che, dopo il lungo lockdown Covid, si vuole trasmettere per garantire una ripartenza organizzata in sicurezza e dove poter trascorrere la propria vita e le proprie vacanze serenamente.