MOTOMAREA 2023 A SAN TEODORO
Due giorni di manifestazione, a cura del motoclub Terra sarda Racing Team, Il 27 e 28 Maggio ritorna il raduno Motomarea
Si svolgerà a San Teodoro il 27 e 28 maggio la nuova edizione della Motomarea 2023 organizzata dal Motoclub Terra Sarda Racing Team di San Teodoro. Il grande raduno motociclistico, aperto a tutti i tipi di moto e Trike si svolgerà nella zona artigianale, in un sito comunale distante dal centro abitato dove sono già stati predisposti vari accorgimenti per tenere sotto controllo la manifestazione che come da tradizione è sempre molto partecipata.
«La sicurezza è fondamentale e dimostrare che i bikers sono capaci di divertirsi senza necessariamente creare disordini questo dicono i responsabili dell’evento che fa capo a Janet Celani presidente Motoclub Terra Sarda Racing Team, Manuel Pirina, Davide Debertolo e Alberto Grandi, che si sono prodigati per organizzare il raduno, questo è per noi l’obbiettivo fondamentale oltre naturalmente alla voglia di divertirci e trascorrere qualche ora in allegria>>.
Il motoclub Terrasarda Racing Team è regolarmente iscritto alla Federazione motociclistica italiana ed al Coni, e dopo vari anni, è riuscito a ottenere la possibilità di far tornare l’appuntamento nel centro turistico gallurese.
Gli organizzatori tengono a ringraziare l’amministrazione comunale che ha fatto si che la manifestazione si potesse svogere nel migliore dei modi . Nella due giorni dedicata ai motori, si prevede una grande festa per tutti i bikers, con spettacoli vari tante attrazioni musica dal vivo e tanto cibo messo a disposizione da alcune attività locali.
«Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto e persone con ingresso libero e si svolgerà con qualsiasi condizione meteo>>.
L’intero incasso (al netto delle spese) sarà utilizzato per la creazione di una scuola di motociclismo dedicata ai bambini