🌊 SWIMTHEISLAND torna a San Teodoro: il 24 e 25 maggio la prima tappa del circuito nazionale di nuoto in acque libere

Da quindici anni è uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del nuoto in acque libere, e nel 2025 il circuito SWIMTHEISLAND riparte da un luogo dal fascino unico: San Teodoro.

📍 Il 24 e 25 maggio, la splendida spiaggia La Cinta sarà il punto di partenza per centinaia di nuotatori che si lanceranno in mare in un’atmosfera sportiva e spettacolare, davanti all’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo.

L’evento è organizzato da TriO Events, con il supporto della Regione Sardegna e del Comune di San Teodoro, ed è reso ancora più speciale dall’arrivo del nuovo main sponsor arena, marchio simbolo di eccellenza nel mondo del nuoto.

🏊 Il programma delle gare

Sabato 24 maggio:

  • Sprint Challenge (800m) con qualificazioni e finale
  • Family/Team Event (800m) per squadre da 2 o 3 membri
  • Staffetta MWM Relay (800m – Man Woman Man)
  • Short Swim (1.800m), valida per la Coppa Italia Nuoto ACSI
  • Sunset Swim (1.100m) al tramonto, verso il promontorio di Puntaldìa

Domenica 25 maggio:

  • Classic (3.200m)
  • Long Swim (6.000m)
  • Premiazioni per la Combined Swim (Short + Classic)

San Teodoro apre così la stagione di SWIMTHEISLAND 2025, che proseguirà il 21-22 giugno a Sirmione e si concluderà il 4-5 ottobre nel Golfo dell’Isola ligure, per celebrare la 15ª edizione del circuito.

📲 Iscrizioni e informazioni su swimtheisland.com